Visualizzazioni totali

giovedì 11 aprile 2024

#SKYHOUSE SRL IMMOBILIARE - via Dei Mercanti n°11 - TORINO.

Mi scrive un follower da TORINO :"Carissimo blogger, cercavo un alloggio e mi sono rivolto all'agenzia SKY HOUSE IMMOBILIARE SRL di Torino.  Purtroppo la mia si è rivelata una scelta disastrosa. Sono stato servito malissimo tant'è che ho dovuto ricorrere ad un legale. E' mai possibile che in Italia si debba vivere così?” Grazie per l'attenzione, un cordiale saluto (Lettera firmata).

 Caro Amico, purtroppo in Italia non esistono controlli sull'operato di queste agenzie, molte delle quali Srl con capitali risibili: 10.000 €. La deontologia e l'etica sono sconosciute a queste agenzie che fanno danni a chi ha la sfortuna di imbattersi in loro. Vai avanti legalmente e se parli con amici e conoscenti fai sapere cosa ti ha fatto questa SKY HOUSE SRL.

Un abbraccio.

Per certi MAGISTRATI il licenziamento...

 

pm condannati ora saranno sospesi. I magistrati Pesce Ruggiero, colpevoli di violenza privata, continuavano a esercitare.... Di contro, grazie ai paradossi della giustizia italiana, per loro resta comunque una consolazione: alla fine del periodo di sosta forzata, torneranno a lavorare come magistrati civili, uno a Torino e uno a Milano.  Come Cittadina \ Contribuente, mi chiedo ma perchè in casi gravi come questo: non scatta il licenziamento, come per tutti i mortali? Vorrei chiederlo all'On.Meloni Giorgia.



lunedì 8 aprile 2024

"Stop per il Ramadan". "Irricevibile": bufera al Politecnico di Milano per la richiesta degli studenti

 Siamo  al ridicolo, all'assurdo ,  alla vergogna: in ITALIA  dobbiamo  convertirci all'Islam. Dagli anni  '90  l'Italia è interessata  da questo fenomeno. E'evidente  che non si vuole un'integrazione, ma una conquista: la forza dei numeri, più arabi più desiderio di islamizzare l'Italia. Serve una risposta democratica ma ferma: l'ITALIA  non intende rinunciare  alla bimillenaria  tradizione romano\cristiana.


sabato 6 aprile 2024

Picchiata a sangue perché si opposta alle borseggiatrici: l'orrore sulla metro di Roma

 Ancora un pomeriggio di ordinaria follia in una metropolitana italiana: a Roma una donna è stata malmenata da una borseggiatrice perché si è difesa dal furto.

(Fonte: https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/picchiata-sangue-perch-si-opposta-borseggiatrici-lorrore-2305818.html)

E' ormai del tutto evidente, è ormai del tutto lampante: le metropolitane delle nostre Città sono divenute tanti Bronx. Purtroppo le nostre leggi non sono adeguate alla novella microcriminalità, e questo i delinquenti lo sanno e se ne abusano. Aggiungiamo l'arrivo in ITALIA  di tanti poveri disperati in fuga dai loro Paesi che trovano in Italia una malavita pronta ad accoglierli e ad intrupparli nelle sue fila. Nonostante i proclami di Piantedosi & Meloni nulla è cambiato da quando il PD & C governavano il Paese. Serve un nuovo Movimento per la legalità & l'ordine.


Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO