Visualizzazioni totali

lunedì 27 novembre 2023

semperliberus.blogspot.com/ SOVRANITA' & TRADIZIONE.: REGIONE PIEMNTE invito a donare..

semperliberus.blogspot.com/ SOVRANITA' & TRADIZIONE.: REGIONE PIEMNTE invito a donare..:     Spero che YOUTUBE  non censuri!!!

Incontri. Segreti: Riunioni organizzate da Palamara secondo le ricostruzioni della GDF

  

 
Questo spiega perché non esiste nessuna magistratura "indipendente" e spiega perfettamente perché abbiamo una magistratura che viola le leggi e insabbia i reati. La magistratura non è controllata dallo Stato. È controllata dalle correnti e dalle massonerie.
(Fonte:Cesare Sacchetti  - TELEGRAM)

 

 

venerdì 24 novembre 2023

RISOLVERE i problemi, non basta parlarne...

Sono stufo, come milioni di Cittadini di sentire esclusivamente parlare delle emergenze italiche: senza mai risolverle radicalmente. Il potere acquisto di retribuzioni & pensioni  è sempre più piccolo. Parlamentari & consiglieri regionali + boiardi vari, cioè la Casta non hanno il problema. Il problema lo ha il POPOLO  che inizia a non poterne più.

Federico Nittì

 

Sindacato italiano e NUOVO ORDINE MONDIALE

Maurizio Landini disse che era necessario raggiungere il Nuovo Ordine Mondiale. I sindacati sono questo negli ultimi decenni. Il problema dell'establishment italiano è questo. La fine della farsa pandemica ha messo in moto la fine del loro potere.

Federico Nittì

rivalutazione del RUBLO...

 ll rublo si è rivalutato del 15% contro il dollaro e del 10% contro l'euro nel giro di un mese. Quando uno Stato è sovrano è lui a controllare i capitali e non i capitali a controllare esso come avviene nella gabbia dell'eurozona.

Federico Nittì.

La NORVEGIA assume infermieri italiani...

 Non è vero che non ci siano infermieri italiani da assumere. Ci sono eccome ma giustamente vogliono una retribuzione equa. All'estero se li contendono. È ora di fare spesa pubblica vera e ad assumere e pagare come si deve tutti quei dipendenti pubblici di cui lo Stato ha un disperato bisogno.

Federico Nittì

1 puntata spezzone Accadde a Lisbona

martedì 21 novembre 2023

Non esiste una legge che OBBLIGA il condominio a sostituire la caldaia per il riscaldamento.

 Mi ha scritto ERNESTINA:

 "Buon giorno, il mio amministratore di condominio, ha comunicato ai condomini che sono obbligati a provvedere alla sostituzione della caldaia. Ho fatto una verifica ed ho appurato che non è vero. Cosa debbo fare?  Ernestina - Savona."

Gentile Ernestina, La caldaia è la parte essenziale di un impianto termico. La durata di questo componente è variabile e dipende molto dalla quantità e dalla qualità di manutenzione che viene svolta. Non esiste alcun vincolo legale che impone la sostituzione della caldaia obbligatoria entro certi limiti temporali. In generale le caldaie funzionano efficientemente per circa 10-15 anni dopodiché è consigliata la sostituzione per continuare ad avere un consumo sostenibile.    non vi è un obbligo per la sostituzione delle vecchie caldaie con apparecchiature meno inquinanti. La sostituzione può essere considerata quindi soltanto un atto che rientra nella sfera dell’efficienza energetica e del risparmio economico del bilancio condominiale. Federico Nittì.

Kaleidoscopio

Navigazione ecologica

Calore ed armonia

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO