Visualizzazioni totali

venerdì 11 ottobre 2024

TORINO 2 Vigilesse con 2 pesi e due misure...

   
 Ricevo e pubblico:

“Ti scrivo per segnalarti un episodio accaduto  a TORINO (via Pietro Micca 4 – angolo via XX Settembre – Bar Ziccat) ore 11.20 dell’11 ottobre 2024. Alcuni ciclisti in bicicletta sul marciapiede, 2 Vigilesse , fanno finta di non vedere, salvo redarguire un anziano con un cagnolino per aver  attraversato col rosso.   Ora siamo al classico 2 pesi e 2 misure. E’molto facile prendersela con un anziano e lasciar perdere un gruppo di aitanti ciclisti, alcuni dei quali non italiani. La Polizia Locale dovrebbe perseguire i ciclisti che ogni giorno utilizzano i marciapiedi come piste ciclabili, per non parlare dei venditori abusivi che a Porta Palazzo e sotto gli occhi dei Vigili Urbani fanno i comodacci loro.

                                 (lettera firmata)

 Gentile Follower, purtroppo quello che Tu scrivi è quotidianità. Torino è profondamente cambiata in peggio.  La Polizia Locale è molto solerte per punire gli automobilisti con multe salate, non è un caso che metà bilancio comunale è alimentato dalle MULTE. Chiaramente in nome dell’inclusione e del buonismo, è molto agevole colpire i deboli evitando prepotenti, soprattutto se questi sono NON ITALIANI.  Torino Nord, S.Salvario, Barriera di Milanp,…, sono da tempo zone franche dove la Polizia Locale assiste e non interviene.

    Edda Stezia

 

 

 

14 commenti:

  1. TORINO è diventata al livello di Milano o quasi. Hai ragione la polizia locale anzichè fare POLIZIA preferisce multare e possibilmente gli italiani.

    RispondiElimina
  2. Pur vivendo in BRASILE, ho molti rapporti con amici torinesi, mi confermano che oramai a Torino solo se sei straniero vivi bene, oramai gli italiani destinati come gli indiani alle riserve.

    RispondiElimina
  3. A Torino mi sono imbattuto in vigilesse veramente maleducate. Se parli Ti denunciano per oltraggio anche se inesistente. Oramai solo se sei NON ITALIANO stai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo prima sono spariti i torinesi, adesso pian piano gli italiani. Bisogna adeguarsi come dice la BOLDRINI, pagata da noi italiani, ed accettare le regole arabe ed africane.

    RispondiElimina
  5. I VIGILI si credono onnipotenti con gli italiani, quando vedono gli africani ed arabi lasciano perdere...

    RispondiElimina
  6. SI VERGOGNINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  7. MALEDUCATE fortissime X la divisa VERGOGNA

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO