Visualizzazioni totali

lunedì 17 giugno 2024

Un' oculista spaventa INGIUSTIFICATAMENTE la povera paziente.

Ricevo  e pubblico:

 "Gentile EDDA, Ti racconto  una brutta avventura che mi è occorsa con un medico oculista (Dott.Luca Chiadò Piat di Torino). Mi sono recata da questo medico per una normale visita di controllo. prima sono stata visitata da una Sua Assistente persona corretta e competente. Terminata la pre-visita è arrivato il luminare. Dopo una visita breve mi ha detto : Lei rischia una attacco di Glaucoma acuto, se le viene e non interviene entro 8 ore perde la vista. Esiste però un'alternativa, nel mio Ambulatorio con i laser le facciamo un foro per occhio (500 € ad occhio ed il pericolo è scongiurato". Spaventata e col cuore che mi batteva a mille lascio lo studio medico. Dopo una notte insonne, decido di farmi visitare da un altro OCULISTA il quale mi dice Stia tranquilla lei non deve fare alcun foro; l'attacco di glaucoma acuto dipende solo da un'alta pressione nell'occhio; lei si controlli periodicamente la pressione dell'occhio. Cara EDDA cosa ne pensi? Un abbraccio (Lettera Firmata)

Carissima Amica, dopo aver letto la tua lettera mi viene in mente un esempio calzante: dal momento che ogni uomo ha una PROSTATA che, invecchiando può dare problemi l'andrologo visita un paziente sano ma per evitargli problemi gli consiglia SI FACCIA  OPERARE alla Prostata. Purtroppo esistono medici che pensano solo al denaro e basta.

Edda.

7 commenti:

  1. La mia solidarietà alla paziente spaventata.

    RispondiElimina
  2. Solo i soldi ecco cosa comanda....

    RispondiElimina
  3. Pensiamo, pensiamo, pensiamo ai disastri fatti dalla classe medica nel biennio COVID. I pasticci di Speranza & C tutti archiviati.VERGOGNA

    RispondiElimina
  4. Nessun oculista solitamente Ti chiede: Dorme, fa movimento,... solo commercianti

    RispondiElimina

Un' oculista spaventa INGIUSTIFICATAMENTE la povera paziente.

Ricevo  e pubblico:  "Gentile EDDA, Ti racconto  una brutta avventura che mi è occorsa con un medico oculista (Dott.Luca Chiadò Piat di...