Visualizzazioni totali

martedì 9 luglio 2024

TETTI CAGNASSONE: Strada di accesso privata con problemi di SICUREZZA.

 Ricevo e pubblico da una FOLLOWER.

urp@comune.sanmaurotorinese.to.it ;

 

STRADA PRIVATA TETTI CAGNASSONE

Andra Iatino <iatinoandra@gmail.com>

09:33 (0 minuti fa)

urp

Buon giorno sig.SINDACO,

alcuni residenti mi hanno segnalato problemi relativi alla strada privata che collega TETTI CAGNASSONE  alla strada comunale.

La strada privata è interessata da SMOTTAMENTI  dei terrini  adiacenti di proprietà privata. Manca un muro di sostegno e RETI per impedire smottamenti-. Questa situazione compromette la SICUREZZA dei veicoli che quotidianamente percorrono la strada.

Cortesemente, potrebbe tramire organi comunali provvedere a verifcare la VERIDICITA' della segnalazione. Personalmente ho percorso la strada ed ho visto con i miei occhi che i terreni cedono.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Sovranità & Tradizione: Ennesima lettera da TORINO....

Sovranità & Tradizione: Ennesima lettera da TORINO.... :     Ricevo e pubblico:   “Gentile Prof.Pintos, un mio carissimo Amico mi ha...